#25 - COSE PERSONALI

La vita è un insieme di periodi e di fasi che si seguono nel tempo, e gli oggetti sono i beni materiali che ci accompagnano in questi momenti, scaturendo ricordi e memorie di tempi ormai andati. I miei tre oggetti sono:

PASSATO - JBL Luo, cassa per la musica che mi ha accompagnato per molte estati passate in serenità. Rappresenta anche una delle mie passioni più grandi, ovvero la musica elettronica, grazie alla quale ho allietato serate e eventi facendo da DJ. 


PRESENTE - Racchetta da Padel, una delle poche attività sportive che possono essere fatte in questo periodo di distanziamento. Il padel è un nuovo sport molto in voga, simile al beach tennis e allo squash; questo si lega ad un’ altra mia passione: il tennis.

Grazie al padel ho stretto nuove amicizie e riscoperto vecchie conoscenze con molto piacere.


FUTURO - Il Folletto Portafortuna, fantoccio di una gentile creatura della foresta che, con in mano un libro e una torcia, sta a significare un essere benevolo e raziocinante con una costante voglia di imparare e di mettersi in gioco. Sento che può rappresentare una persona che mi piace essere già da ora. Inoltre si sa che i folletti sono creature portatrici di fortuna, che è sempre benvenuta e gradita!




Commenti

Post popolari in questo blog

#28 - LA SINTESI FINALE

#14 - LA TASSONOMIA

#1 - Alla Scoperta del Durometro